thumbnail_3rika

Piante Faro 2014. Una campagna di fatti.

Aldo Segat Studio firma la campagna 2014 per Piante Faro, azienda leader nel florovivaismo internazionale.

Piante Faro è una realtà importante nel florovivaismo mondiale. E’ un’azienda fondata 45 anni fa che dalla Sicilia è arrivata ovunque, con numeri di tutto rispetto: 600 ettari di coltivazioni, una filiera gestita in toto dalla semina alla consegna, la partecipazione a grandi progetti per hotel, musei, palazzi di rappresentanza. In tutto il mondo.

Fatti importanti, che Aldo Segat Studio ha deciso di trasformare in statement per la creazione della campagna Piante Faro 2014. Un copyhead assertivo, che chiude con un gioco di parole incisivo e originale, è l’anima dell’annuncio stampa uscito su testate italiane selezionate (come Class e Paysage) e su magazine internazionali (la campagna è uscita in inglese, francese e turco).

Una grafica elegante e istituzionale inquadra il messaggio, accompagnato dal nuovo payoff dell’azienda: The Green Team. Una sintesi che ribadisce la vocazione verde dell’azienda ma anche la capacità di lavorare in squadra, scelta che ha consentito a Piante Faro di ottenere risultati eccezionali.

Aldo Segat Studio è al lavoro anche sul nuovo sito istituzionale Piante Faro, che condividerà la scelta di dare risalto alla sostanza dei contenuti, oltre che a una forma elegante e coerente con l’importanza di questa azienda.