thumbnail_3rika

L’annuncio stampa Donna Carmela e Aldo Segat Studio. Parentesi di eleganza.

Parentesi di bellezza: è il concept della campagna Donna Carmela by Aldo Segat Studio.

Donna Carmela è un boutique hotel nel cuore di un parco mediterraneo, nel cuore della Sicilia più suggestiva, ai piedi dell’Etna. Un luogo di eleganza e di accoglienza dagli standard elevatissimi, ma soprattutto un rifugio di pace e profondissima quiete, direbbe il poeta.

L’esigenza di comunicazione è dare visibilità a Donna Carmela durante tutta la stagione, estiva e non solo, promuovendo le varie anime del posto: il parco con la piscina, una cucina eccellente, camere ampie e suite dove coccolarsi e ritrovare il piacere di stare bene, lontano da tutto.

E’ in questa cornice che si innesta il lavoro di Aldo Segat Studio, che già si era occupato del restyling del sito web del resort – www.donnacarmela.com

Lo studio propone – tra le altre –  una pagina capace di comunicare tutto alla prima occhiata. Protagoniste sono le foto che ritraggono alcune location dell’hotel Donna Carmela sulle quali però non campeggia un titolo bensì due enormi parentesi, simbolo di stacco, di protezione del proprio benessere, di pausa dall’ordinario. Il concetto piace subito e l’annuncio è in uscita in questi mesi su testate di settore in Italia e anche all’estero (viene infatti realizzato anche l’adattamento della pagina in inglese).

Un’idea che – come tutte le buone intuizioni! – comunica in modo semplice, immediato e impattante la complessità di contenuti di un buen retiro per intenditori.

Lascia un Commento