thumbnail_3rika

Aldo Segat Studio. Le novità 2014.

Aldo Segat Studio. Nuovo team, nuovo sito, nuovo posizionamento.

Aldo Segat Studio si veste di nuovo. Il 2014 si apre con una nuova immagine, nuove figure professionali e un nuovo posizionamento: EEE – Excellence, Expertise, Elegance – rivolto a chi ricerca servizi di agenzia senza rinunciare alla cura di un rapporto consulenziale.

Scelte importanti e in controtendenza, in un momento di forte standardizzazione di forme e contenuti. L’attenzione all’intelligenza e alla bellezza, la convinzione che lin comunicazione la forma sia sostanza e la volontà di investire in competenze trasversali rendono Aldo Segat Studio una realtà dinamica dalla forte personalità.

Entrano in staff due persone con esperienze rilevanti nel settore della comunicazione, capaci di integrare e completare il servizio di Aldo Segat Studio a favore dei clienti: Luca Pisciotta – che si occupa di strategie marketing e dello sviluppo del new business – e Valeria Canavesi, copywriter e punto di riferimento per tutta la parte creativa e testuale, off e online. Luca e Valeria si uniscono ad Aldo Segat, il fondatore, e a Emanuele Platania, head of digital communication.

Il nuovo posizionamento, reso possibile dai nuovi ingressi, si riflette in un sito web completamente rinnovato. L’offerta a 360° dello Studio si sposa a un linguaggio creativo che vuole uscire dai soliti clichés, comunicando consistenza, esperienza e capacità di innovare: ai servizi di comunicazione più tradizionali lo Studio oggi affianca proposte come lo sviluppo di campagne social, web content management ed ebooks.

 

Lascia un Commento